NUOVI ARRIVI STAFF TECNICO SETTORE GIOVANILE

E’ arrivato il momento di presentare i nuovi Tecnici che hanno già iniziato il loro lavoro con i nostri ragazzi.
Partiamo dalla squadra degli Under 17 Regionali: affidata a Mister Giovanni Novelli di Portogruaro. Mister di esperienza ha allenato nel Settore Giovanile del Portogruaro Calcio e le ultime esperienze nel Bibione e Cjarlins Muzane.

La seconda squadra Giovanissimi viene affidata a Mister Polesel Stefano di San Dona’ di Piave, insieme a Mister Agostini stanno creando una buona sinergia tra le due squadre Giovanissimi. Mister Polesel viene dal Settore Giovanile del Musile Mille dove allenava la squadra Esordienti.

I nostri Pulcini 2010 vengono affidati a Mister Manica Nicolo’ , di Ceggia. Mister Manica viene da quattro anni di esperienza nella Libertas Ceggia dove seguita sempre la categoria Pulcini.

Altro importante innesto con un carico di esperienza pluriennale è Mister Zoccolan Valter. Con alla spalle 22 anni di attività nel Settore Giovanile del Bibione, 6 anni come Responsabile della Scuola Calcio Milan con tesi premiata. Da noi seguira’ la squadra Esordienti 09 e Primi Calci/Piccoli Amici. Sara’ anche Responsabile dell’Attivita’ di Base.  

A tutti auguriamo buon lavoro e tante soddisfazioni! 💪⚽️⚽️🤞