GIOVANI CLS

Dall’inizio del proprio percorso Asd Caorle La Salute si è prefissata come obiettivo principale la crescita dei giovani del nostro territorio. Oltre che garantire un ruolo sociale dando la possibilità a tutti, bambini e bambine, ragazzi e ragazze di divertirsi praticando il gioco del calcio in un ambiente sereno, la Società, nel corso degli anni ha fatto grossi investimenti in risorse umane e strutture per poter offrire ai propri atleti un servizio di alta qualità. Obiettivo, dare ai ragazzi un bagaglio di conoscenze morali e tecniche che gli diano la possibilità di crescere umanamente ed anche come calciatori. Lo sforzo fatto comincia oggi a dare i primi frutti. Con orgoglio accogliamo nella nostra prima squadra in pianta stabile dei giovani cresciuti nel nostro vivaio augurando loro le migliori soddisfazioni sportive: BOZZA LEONARDO 2001, NOBILI NICCOLO’ 2002, BERARDO EDOARDO 2002, GOBBO BRYAN 2002 e CERVESATO MATTHIAS.

Sperando che presto altri si aggiungano a loro e con il sogno che un giorno la maggior parte della rosa composta dalla nostra Prima Squadra possa essere composta da giovani provenienti dal nostro vivaio!

Oltre a loro salutiamo con orgoglio e soddisfazione invece quelli che da noi spiccano “il volo” per altre Società più importanti Salutiamo e facciamo un grosso in bocca al lupo a: TONELLO LEONARDO classe 2003 arrivato da noi all’età di 12 anni giocando come centrocampista. Si appassiona da subito ai guantoni e con grande passione lavora con i nostri preparatori. Quest’anno per lui la possibilità di fare una importante esperienza nel VENEZIA FC. Leonardo è nella rosa della PRIMAVERA e sabato scorso già in panchina con la PRIMA SQUADRA a Cremona.

Alla nostra BOTTER Detto MARTINAZZI IRENE passata prima al VENEZIA FC e poi da questa stagione al CITTADELLA. Non fortunata in questo primo momento di Campionato per un grave infortunio ma sappiamo che ce la metterà tutta per rientrare in campo più determinata di prima.

a loro auguriamo le migliori fortune, orgogliosi di averli cresciuti calcisticamente. Siamo convinti che, con le risorse a disposizione, con la struttura organizzativa raggiunta e con la visibilità di cui godiamo oggi, saranno solo i primi di tanti negli anni a venire !!

FORZA RAGAZZI E FORZA CLS