ZTLL SX PIAVE – CLS 0-3: IL REPORT DELLA PARTITA

ZTLL SINISTRA PIAVE- CITTA’ DI CAORLE- LA SALUTE 0-3

Gol: pt 6′ De Freitas, st 30′ Pedrozo, st 34′ Casagrande.
ZTLL SINISTRA PIAVE: Casanova 5.5, Tabacchi 6, Bettega 6 (st 29′ Giraldi 6), Venturin 6, Tormen 6, Bello 6, Zandomeneghi 6 (st 29′ Iannuzzi 6), Rosso 5.5 (st 39′ Canova sv), Munerol 6 (st 39′ De Mari sv), Savi 6, Luciani 6. All.: Tormen.
CAORLE LA SALUTE: Bavena 6, Cadamuro 6, Levada 6, Lima Dias 6.5 (st 39′ Teso sv), Malerba 6.5, Dei Rossi 6, Cester 6, Gusso 6 (st 20′ Marsonetto 6.5), De Freitas 6.5, Casagrande 7 (st 37′ Cagiano 6.5), Pedrozo 6.5 (st 44′ Ferri sv). All.: Giro.
Arbitro: Mazzer di Conegliano 6.5.
NOTE: Ammonito Casagrande.

MEL. Niente da fare per la Ztll, che tra le mura amiche incassa un altro ko; stavolta a calare la tripletta è il Caorle La Salute. Nel primo tempo, Ztll subito freddata da un gol di De Freitas. Con il passare dei minuti, i locali macinano gioco creando anche qualche buona occasione senza però riuscire a concretizzarle. Nella ripresa, la Ztll si porta in avanti creando una serie di buone occasioni, ma manca sempre quel qualcosa che non permette alla palla di entrare. La partita pian piano si appiattisce e mister Tormen, intorno alla mezz’ora, tenta un paio di cambi. Ma è proprio nei quattro minuti successivi che il Caorle La Salute sigla due reti che chiudono la partita. In avvio, Savi da destra vede Zandomeneghi inserirsi centralmente e lo serve, bravo il portiere a deviare in angolo. Al 6′ ospiti in vantaggio con Pedrozo che scende sulla sinistra, salta un paio di difensori e dal fondo centra per De Freitas, che di testa mette la sfera in fondo al sacco. Al 22′ giocata fra Zandomeneghi e Savi, con quest’ultimo che non riesce ad agganciare; buona comunque l’idea. Al 26′ il tiro di Casagrande esce a fil di palo. Al 7′ della ripresa, buona intuizione di Zandomeneghi sulla sinistra, palla in mezzo che ne Savi ne Munerol però riescono a deviare nel sacco. Al 18′ Luciani sulla sinistra, diagonale di potenza che attraversa tutta l’area, Munerol a due passi non riesce ad arrivare sul pallone. Alla mezz’ora, rimessa laterale, il più veloce è un giocatore del Caorle che recupera la palla e serve Pedrozo, che in velocità calcia un diagonale che entra in fondo alla rete. Al 34′ Casagrande compie un tirocross che si insacca a fil di palo.