SOTTO IL DILUVIO 3 PUNTI

AMBROSIANA TRE BASELEGHE – CLS : 0 – 1

Reti: pt 36′ Cima (r).

AMBROSIANA TRE BASELEGHE: Trombetta, Libralato, Giradi (st 35′ Pontin), Benozzi (st 40′ Trombetta), Bonso, Fornasier, Tito (st 26′ Meneghetti), Pesce (st 35′ Costa), Zuccon, Zottino, Marcon. Allenatore: Trevisan.

LA SALUTE: Bavena , Rubin, Battistutta, Bravo , Guglielmini, Biasi Manolache, Cester (st 17 Benedet), Novelli Gasparini (st 40 Segatto), Cima, Coro’ (st 30 Nobili), Bozza. Allenatore: Carraro.

Arbitro: Bianco di Vicenza

Ammoniti: Benozzi, Fornasier, Zottino, Bravo, Cester, Novelli Gasparini.

TREBASELEGHE : Sotto il diluvio, il campo a Tre Baseleghe tiene e i ragazzi di Mister Carraro fanno bottino pieno anche se, non senza fatica. La squadra di Mister Trevisan, ben messa in campo da filo da torcere al nostro estremo difensore che in più di una occasione salva il risultato. Anche in questa domenica i ragazzi del CLS fanno l’abbonamento con le traverse, per ben due volte negano il raddoppio prima a Corò e poi a Segatto. Prima occasione al 20′ sui piedi di Bozza, sul quale esce il portiere che neutralizza l’azione. La squadra locale si fa pericolosa su punizione dal limite, ma Bavena si supera e devia in angolo. Al 36′ l’azione che porta all’unica rete della giornata, Corò viene atterrato in area da Libralato, rigore concesso e realizzato da Cima. Nella seconda parte della gara i locali cercano a tutti i costi il pareggio (anche meritato) che pero’ non si concretizza. I locali recriminano due falli di mano in area da parte della barriera ospite, falli di mano che il direttore di gara, posizionato sull’azione, ritiene regolari perchè perfettamente all’interno della sagoma del giocatore. Speriamo sia scaduto l’abbonamento con le traverse e che dalla prossima gara la palla entri in rete. Con questi tre punti il CLS si porta al secondo posto in classifica con Noventa e Treviso a quattro punti dalla capolista.