SI RITORNA A VINCERE

Risultato: Vedelago – Caorle La Salute 1-2

Gol: st 8′ Cagiano, st 19′ Cima, st 47′ Figallo

VEDELAGO: Bortignon, Mariuz, Zaouak, Grotto (st 42′ Marini), Marchesan, trentin, Dal Bello, Figallo, Pezzato, Cosma (st 38′ Bulla), Fornasier (st 10′ Giradi). All. Comunello.,

CAORLE LA SALUTE: Bavena , Battistutta, Levada, Seno, Guglielmini, Biasi Manolache, Cester, Novelli Gasparini (pt 35′ Marsonetto),Brichese (st 25′ Corò), Cima (st 35′ Bozza), Cagiano. Allenatore: Carraro.

Arbitro: Benetazzo di Padova.

Ammoniti: Guglielmini, Bozza, Battistutta.

VEDELAGO : Il Caorle La Salute ritrova la vittoria! Giornata soleggiata e tiepida a Vedelago ma campo non in perfette condizioni viste le molteplici cadute dei giocatori. Due formazioni che che fanno vedere un buon gioco, ma che nel primo tempo sembrano un po’ frenate viste le poche nitide occasioni da rete. La prima è nelle mani dei ragazzi di Mister Carraro che al 5′ con Cima/Cagiano trovano il salvataggio sulla riga di porta di Mariuz che spazza via. Anche il Vedelago prova al 28′ a presentarsi davanti a Bavena senza concludere in rete. Al 42′ altro salvataggio sulla riga per il Vedelago su rasoterra di Cima. Diversa la musica nel secondo tempo dove il Caorle La Salutesa che basta spingere un pò per concludere la partita. Infatti al 8′ arriva il gol di Cagiano su azione avviata da Brichese e poi al 19′ arriva il raddoppio firmato Cima. Al 47′ in pieno recupero c’è tempo per una punizione dal limite per il Vedelago che si insacca in rete senza essere toccata da nessuno. Risultato che non cambia e che consente al CLS di mantenere il 5° posto accorciando sulla quarta posizione.Ultima gara per questo 2019 domenica 22 al “Chiggiato” contro il Fossalta di Piave reduce da una bella vittoria.