SETTORE GIOVANILE. VINCONO JUNIORES, ALLIEVI B E GIOVANISSIMI B, GLI ESORDIENTI VOLANO ALLE FINALI

La Juniores nell’ultima partita casalinga della stagione batte 5 a 2 il Meolo.

Partita iniziata con l’approccio sbagliato, forse per ampia differenza di classifica i nostri ragazzi sembravano poco concentrati, questo fino al vantaggio degli ospiti che ha innestato una buona reazione della squadra ma solo a livello nervoso, prodigando un gioco  piuttosto confusionale che ha comunque portato al pareggio di Scuderi, risultato quindi di 1-1 con il quale si chiude primo tempo. Ad inizio secondo tempo quasi a freddo in una a dir poco  sfortunata azione difensiva arriva il 2 a 1 degli avversari. Proprio da quel momento però non hanno potuto più contrastare il livello superiore della nostra squadra che dopo aver raggiunto il pareggio con Tamassia infilava altri tre gol su azioni simili. Realizzavano Bincoletto e ancora da Tamassia per altre 2 volte che portava così il bottino personale a tre realizzazioni nella partita, chiusa sul 5 a 2.
Si conclude così l ultima uscita di campionato tra le mura casalinghe di una squadra che ha confermato matematicamente il quarto posto in classifica, che a detta dei responsabili era il massimo risultato raggiungibile visto lo strapotere delle prime tre forze della classifica. Saluta così un gruppo di ragazzi che sono stati apporto positivo della società nella integrazione della fusione tra Caorle e La Salute, sportivamente divertendosi ed integrandosi tra loro in modo positivo, tenendo presente la la buona interazione con il gruppo Allievi che saltuariamente ha dato forza con alcuni giocatori, così come gruppo Prima Squadra che allo stesso modo ha supportato con integrazioni importanti di giocatori.

Gli Allievi B vincono in maniera netta e convincente per 4 a 0 contro il Calcio Futuro, gol di Filippini, Nobile, Brichese e Valente. I ragazzi di mister Filippi, pur fuori classifica, chiudono così al primo posto sia della classifica ufficiale che di quella effettiva: CLS 21 punti, Calcio Futuro 14, Don Bosco 13 e poi tutte le altre.

I Giovanissimi B vincono con un largo 6 a 2 sul campo del Calcio Veneto Orientale B.

Per quanto riguarda gli Esordienti la squadra dei nati nel 2005 nelle semifinali playoff giocate a S. Stino batte in entrambe le partite i pari età di Don Bosco e Bibione, guadagnandosi così l’accesso alle finali. La squadra 2006 invece disputa un’ottima partita contro la Vigor e si impone in tutti i 3 tempi.