SETTORE GIOVANILE: VINCE LA JUNIORES, GIOVANISSIMI ANCORA PROTAGONISTI

Prima gara per la Juniores di Mister Luca Tomasello per questa seconda parte di Campionato. In trasferta contro il Treporti, i ragazzi hanno amministrato la gara in tranquillità rischiando ben poco. Risultato finale 0-2 con reti di Tamassia e Signorin. Episodio curioso: invasione di campo…non di tifosi ma di animali da cortile prontamente allontanati dalla “ruspante” esperienza dell’assistente di linea.

Altra gara impegnativa per gli Allievi di Mister Dino Filippi, che a Pramaggiore incontrano il Calcio Veneto Orientale. Partita subito in salita per gli infortuni di De Munari e Brichese che escono dal campo e ai quali facciamo i nostri migliori auguri. Gara vinta in maniera netta dai padroni di casa per 4-0, c’è rammarico per le occasioni mancate.

 

 

Al campo sportivo di Eraclea contro il Ponte Crepaldo i Giovanissimi A  di Mister Gianluca Didonè, pur non giocando una gara bellissima, fanno “manita”. Una partita comunque main discussione dove è parsa netta la differenza tecnica tra le squadre. Apre la marcature Riccardo Valle, chiudono i conti Vio, Gaetani con una doppietta e ancora lo stesso Valle.

 

Gli Esordienti di Mister Bortolussi,  chiudono  questo Campionato autunnale affrontando in trasferta il Calcio San Donà. Ora si attendono i nuovi calendari primaverili.