Settore Giovanile: tutti i risultati

La Juniores di Mister Tasca fuori casa a Fossalta di Piave in svantaggio di un gol riesce a pareggiare con una gran rete di Patriarca. Risultato finale 1-1.

Gli Allievi Regionali Under 17 a Casale sul Sile vengono sconfitti con molti rimpianti. Ddopo essere passati in svantaggio riescono a pareggiare e a portarsi sul 1-2, ma subiscono poi la contro-rimonta del Casale che alla fine vince 3 a 2..

I Giovanissimi Regionali Under 15 in cerca di punti dopo essere passati in vantaggio con Tescari, perdono la concentrazione si fanno raggiungere e rimontare dagli avversari. Risultato finale Città di Caorle La Salute 1 Condor 2.

I Giovanissimi Provinciali in trasferta contro il forte Portogruaro cercano di contrastare quanto possono una squadra molto più attrezzata perchè formata da quasi tutti 2004 già al secondo anno di Giovanissimi. Nessun dramma per un risultato pesante,  la squadra lavora e  cresce per il prossimo Campionato. Risultato finale 10-0.

Gli Esordienti 2006 in casa contro il Calcio San Donà fanno vedere netti miglioramenti in una prova non semplice. Ai tempi 0-3

.