SETTORE GIOVANILE: PICCOLI PASSI IN AVANTI, NON MALE

Facciamo il punto sui risultati delle nostre squadre giovanili. 

Non buona la seconda gara per la Juniores Regionae di Mister Fabrizio Tasca che, in trasferta contro lo Sporting Scorzè Peseggia, perde con un risultato pesante di 4 a 1.

Gli Allievi Regionali di Mister Gianluca Didonè  festeggiano la prima gara tra le mura di casa con una bella vittoria contro lo Zero Branco. Partita finita con il risultato di 1-0 ma risultatoche sta molto stretto viste le numerose palle gol sprecate davanti al portiere avversario. Quasi mai chiamato in causa il nostro numero 1 Calcinotto. Rete di Doretto Giovanni.

dav

Prendono la prima “batosta” gli Allievi Sperimentali 2003 di Mister Vincenzo Biancon che in trasferta a San Martino Buon Albergo (VR) perdono 5-0 contro il San Martino Speme. Nessun dramma dato che essere inseriti nel Girone A di questo Campionato è una sfida molto importante di crescita per tutti i nostri 2003.

Giovanissimi Regionali di Mister Dino Filippi  portano a casa dalla trasferta a Zero Branco 3 punti preziosi. Partita difficile con gli avversari molto più alibi nel possesso di palla di noi. Apre le marcature Lazzarini con un gran tiro da fuori e raddoppia Zeni con una parabola alta che si insacca all’incrocio dei pali.

Gli Esordienti 2006 di Mister Agostini al Torneo di Torre di Mosto forniscono ottime prestazioni vincendo 3-1 contro la Liventina e 4-0 contro il San Stino. Ora si passa direttamente alle semifinali per giocarci i primi posti. Bravi Ragazzi!