SETTORE GIOVANILE : CI SI FERMA ANCORA!

A tutti i nostri tesserati e loro famiglie:

Da oggi, lunedì 15 marzo, e fino a nuove disposizioni tutte le attività saranno sospese, come previsto dalle nuove disposizioni di legge e dal Comunicato Federale che vi riportiamo:

LND Veneto  13 marzo 2021   COMUNICATO STAMPA 

Attese le innumerevoli richieste, si ritiene opportuno ricordare che le misure di contenimento del contagio che si applicano in “zona rossa” (vedi ultimo Decreto Legge che ha valenza sino al 6 aprile 2021) prevedono anche la sospensione di tutte le attività svolte nei Centri Sportivi, se pur all’aperto.

Infatti, l’attività motoria e sportiva individuale è consentita esclusivamente in prossimità della propria abitazione nel rispetto delle distanze e delle protezioni previste.

Sono consentiti solamente gli allenamenti degli atleti di squadra che partecipa a Campionati di livello agonistico riconosciuti di “preminente interesse nazionale” come da provvedimento del CONI.

Si segnala che tale riconoscimento non è ancora in atto per il Campionato Regionale di Eccellenza anche se LND e FIGC hanno provveduto già a richiederne l’immediata attuazione.

Dobbiamo attenerci a queste disposizioni ma ci teniamo pronti nella speranza di poter quanto prima riprendere, rispettando tutte le limitazioni e osservanze che ci verranno richieste. Vogliamo ringraziare, i nostri Tecnici e collaboratori, i bambini e famiglie, che nonostante tutte le complicate e pesanti disposizioni hanno continuato a proseguire con le attività.

L’ASD CITTA’ DI CAORLE LA SALUTE continuerà, nei modi consentiti, a lavorare per la programmazione estiva e futura con :

  • Pianificazione progetto SOCCER CAMP e attività in spiaggia con il BEACH SOCCER;
  • Progetto SCUOLA CALCIO ELITE: con incontri programmati on line ai quali parteciperanno mister e collaboratori.
  • Progetto TUTELA MINORI con il coinvolgimento dei Tecnici, genitori, collaboratori e staff ;
  • Continua manutenzione ordinaria e straordinaria dei campi al Chiggiato e al Veronese.

Speriamo vivamente che la prossima ripresa sia quella definitiva per poter riprenderci tutto quello che abbiamo perso. Ringraziamo tutti quelli che ci sostengono!

CLS❤