RISULTATI SETTORE GIOVANILE

JUNIORES👇

Doppia gara questa settimana per la Juniores di Mister Didonè che ha
portato una vittoria e una sconfitta!

CAORLE LA SALUTE – CASALE 3-1
Nella gara di recupero giocata in serata al “Chiggiato” , si è vista una buona gara, con tre reti fatte e un autotogl.

CAORLE LA SALUTE – MIRANESE 1 -2 Partita iniziata da subito per la Miranese che trova il gol dopo soli due minuti. Molto meno reattivi i ragazzi del CLS nella prima parte della gara. Non sono mancate le occasioni ma l’estremo difensore ospite si è superato in più occasioni.
ALLIEVI👇
CALCIO DON BOSCO – CLS 0 – 0
Gli Allievi di Mister Guerrato fanno visita alla capolista e dimostrano di stare al passo con tutti. Ottima gara giocata dal CLS alla quale è mancato solo il gol. Per quanto dimostrato in campo, la differenza di posizione in classifica non si è mai vista, e questo brucia un pò per i tanti punti persi per strada. Un punto che non serve molto a smuovere la classifica, ma che da morale e stimolo per poter lottare alla pari con ogni squadra. Al “Battistella” si vista una squadra più compatta e unita che ha lottato fino alla fine. Gli estremi difensori non hanno mai avuto gran lavoro, per le pochissime vere occasioni create da ambo le parti. Mister Guerrato non può che complimentarsi con i suoi ragazzi!

GIOVANISSIMI👇
CLS – CVO 1 – 4
Nella scontro al vertice contro il CVO i Giovanissimi devono rassegnarsi! Nonostante una buona prestazione del CLS i ragazzi del CVO sotto porta non perdonano e ne fanno 4. Servono squadre competitive come questa per migliorare e dare sempre di più. Ora testa alla prossima gara sempre concentrati!

FORZA CLS SEMPRE!