RISULTATI SETTORE GIOVANILE



JUNIORES👇
CLS – FOSSALTA DI PIAVE 2-1
I ragazzi di Mister Didonè portano a casa tre punti anche non giocando benissimo. Sicuramente non è facile giocare contro una squadra che imposta il gioco solo su rilancio lunghissimo del suo possente portiere! Poche le giocate impostate con palla a terra e di conseguenza impossibile vedere delle trame di gioco degne del Campionato Regionale. Tre punti che porta il CLS al 5° posto in classifica. Ora pronti per la prossima gara in trasferta a Monastier.
ALLIEVI👇
CASALE – CLS 1 – 1
Vittoria gettata la vento all’ultimo minuto! Gli Allievi, di Mister Guerrato sprecano un’ottima occasione per portare a casa tre punti che servivano come l’oro! Per contro anche il Casale era a caccia di punti. In vantaggio per 1 -0 il CLS non è riuscito a a contenere le poche avanzate del Casale. In inferiorità numerica per espulsione per doppia ammonizione di Braho, negli ultimi minuti di gara il CLS si fa raggiungere dal Casale con un bel tiro da che si insacca alle spalle di Tonello. Nel complesso, per quanto visto in campo il pareggio è giusto, ma il rammarico è, che è maturato negli ultimi minuti quando si poteva assaporare la vittoria gestendo meglio la gara.
GIOVANISSIMI👇
CLS – LIBERTAS CEGGIA 2 – 1
Non si fermano più i nostri Giovanissimi! In casa contro la Libertas Ceggia vincono 2 -1 e si portano al secondo posto in classifica a pari punti con San Stino (che deve recuperare una gara). Bravi ragazzi e sempre concentrati!

FORZA CLS SEMPRE!