RISULTATI SETTORE GIOVANILE

JUNIORES👇
DOLO – CLS 2 -4
Ci voleva una vittoria per questi ragazzi che nelle ultime due partite hanno, immeritatamente, fatto 0 punti. Una gara cominciata non molto bene che vedeva alla fine del primo tempo i ragazzi di Mister Didone’ sotto di un gol. Secondo tempo di altro tenore e risultato ribaltato con tre punti meritati.
ALLIEVI👇
VIRTUS AGREDO SAVIO – CLS 3 – 2
Sono partite queste, che fanno perdere la voglia di continuare a fare Settore Giovanile. Non è la solita lamentela sugli arbitraggi ma una considerazione generale su quanto accade nei campi del Settore Giovanile nei confronti di tutte le Società non solo della nostra. Se è vero che il livello del gioco calcio si è notevolmente abbassato è altrettanto vero che il livello dei direttori di gara è bassissimo. Tutte le Società fanno molta fatica a far quadrare i conti per poter permettere alle proprie squadre di poter partecipare a campionati Regionali o Elite, sopportanto trasferte lunghe e costose in termini sia economici che di tempo e ci si aspetta di avere di fronte un solo avversario: la squadra da affrontare e non anche il Direttore di gara. Purtroppo credo che non sia facile il ruolo del direttore di gara, ne abbiamo trovati tanti di preparati, educati e collaborativi che meritano di essere rispettati e elogiati, ma purtroppo nell’ultimo periodo troppe sviste arbitrali hanno condizionato le partite dei nostri ragazzi, NOI vogliamo continuare a credere che i Direttori di gara siano in buonafede altrimenti bisognerebbe smettere subito di giocare. Sicuramente c’è la necessità di maggior preparazione fisica per i Direttori di gara, che si trovano sempre lontani dall’azione, maggior tatto con i ragazzi e magari parlare in italiano! Noi abbiamo fiducia, il Campionato è lungo!
GIOVANISSIMI👇
CLS – NOVENTA 4 – 1
Continua il buon andamento per i Giovanissimi di Mister Biancon, in casa hanno liquidato il Noventa con un risultato che non ha bisogno di commenti. Avanti così!!!

FORZA CLS SEMPRE!