PRIMA SQUADRA: LE CHIAVI DEL CENTROCAMPO AFFIDATE A FILIPPO CASAGRANDE

L’ ASD Città di Caorle-La Salute è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Filippo Casagrande, centrocampista centrale proveniente dall’Arzignano Valchiampo (Serie D).

Nato a Padova il 5 gennaio 1992, Filippo ha iniziato la carriera nella vivaio dell’Unione Venezia con la cui maglia debutta in Serie D nella stagione 2010-2011 e gioca anche l’anno successivo. Passa poi al Sandonà Jesolo dove si mette in luce con 8 reti in 34 partite che gli valgono la chiamata del Castiglione in C2. Ritorna poi negli anni successivi nella massima serie dilettantistica dove indosserà negli anni seguenti le divise di Marano, Clodiense e Fontanafredda.

Nell’ultima stagione ha iniziato con la Calvi Noale: passato durante il mercato invernale all’Arzignano Valchiampo ha totalizzato complessivamente 29 presenze segnando 5 gol, più un altro durante i playoff al Mantova.

Per la nostra società è senza ombra di dubbio uno dei colpi di mercato più importanti della propria storia: pur essendo ancora piuttosto giovane Filippo Casagrande ha già una certa esperienza ad alti livelli e potrà far crescere i nostri giocatori. L’ ASD dà al nuovo tesserato il benvenuto e desidera esprimere i più sinceri auguri per un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni.

 

Vuoi sostenere l’attività della nostra società promuovendo la tua azienda
attraverso il nostro sito?

Contattaci via mail (caorlelasalutecalcio@gmail.com)

Saremo ben lieti di illustrarti le molteplici opzioni per dare immagine alla tua attività!

💙💛❤️


⚽️CONTATTACI⚽️