PRIMA DI COPPA ALL’INSEGNA DEI GIOVANI

Azzalin Giacomo

CITTA’ DI CAORLE-LA SALUTE – NOVENTA 2-2

Città di Caorle-La Salute : Bavena, Benedet (35 pt Marsonetto), Vio (28 st Azzalin), Novelli Gasparini (26 st Giordano), Rubin,teso, Cester, Seno, Cima, Fiorin (35 st Segatto), Bozza (32 st Doretto). A disp. Tamai, Azzalin, Battistutta, Marsonetto, Cervesato, Giordano, Segatto, Gobbo, Doretto. All. Vladimiro Carraro.

Noventa:Zamberlan, Manfre’, Tonetto, Lucchetta, Daupi, Carli, Sclano (18 st Passarella), Miolli, Scardellato, Babolin ( 39 st Soldan). A disp. Trevisiol, Passarella, Donati, Smeradi, Pozzan Soldan, Dalla Torre, Atik, Nezha. All. Tuis Luca.

Reti: pt 15’ Carli(r) 27′ Novelli Gasparini, 30′ Fiorin; st 5’Scardellato.

Note: ammoniti Carli, Bozza, Seno, Tonetto. Spettatori 150 circa.

La Salute di Livenza. Prima uscita ufficiale per il CLS nel Campo “Ing. Veronese” di La Salute di Livenza contro il Noventa in questo Trofeo Regionale di Promozione.

Gara di rodaggio per entrambe le formazioni, maglia bianca per i nostri schierati da mister Carraro, e maglia scura per il Noventa con alcune assenze da ambo le parti. Caldo afoso che ha reso la gara pesante.

La cronaca: inizia subito in attacco il CLS con Bozza classe 2001 molto mobile davanti, al 15′ Seno atterra Sclano e su rigore concesso dal direttore Carli porta in vantaggio il Noventa. Il CLS non sta’ certo a guardare e confeziona molte palle da gol con Cima. Al 21′ atterramento di Benedet in area rigore concesso ma sbagliato da Cima. Al 27′ arriva il pareggio con Novelli Gasparini su assist di Benedet. Tre minuti arriva anche il sedondo gol realizzato da Fiorin su assist di Cima. Al rientro in campo nella seconda frazione di gioco al 5′ su un palla persa si innesca il gol del pareggio del Noventa. Al di la’ del risultato nota molto positiva per il CLS è l’esordio ufficiale di tre classe 2002 schierati in campo da Mister Carraro e provenienti tutti dal nostro vivaio. Dal primo minuto in campo VIO GIANLUCA che ha mostrato padronanza del ruolo. Nel secondo tempo sono poi entrati anche AZZALIN GIACOMO e DORETTO GIOVANNI ben figurando anche loro.

Doretto Giovanni

Vuoi sostenere l’attività della nostra società promuovendo la tua azienda
attraverso il nostro sito?

Contattaci via mail (caorlelasalutecalcio@gmail.com)

Saremo ben lieti di illustrarti le molteplici opzioni per dare immagine alla tua attività!

💙💛❤️


⚽️CONTATTACI⚽️