Pari stretto!

Unione Sile: Saltarel, Scattolin, Kone, Imafidon, Vanin, Mbengue, Boakye(st 22’Morao),Nardellotto, Nima (st 4′ Zaramella),Zanatta (st 32’Bougma), Gyimah.All. Doardo.

Città di Caorle-La Salute :  Bavena,Malerba (st 17 Pescara), Chiumento, Rubin (st 41′ Tomasella), Teso,Romeo,  Benedet (st 26’Bergamo),Cester (st 17′ Milanese), Zuccon, Bravo, Cima. All. Vladimiro Carraro.

Arbitro: Tiozzo Fasiolo di Chioggia.

Note: spettatori 100 circa (quasi tutti ospiti). Ammoniti: Gyimah, Zaramella, Rubin, Pescara.

SILEA: poteva cominciare sicuramente meglio questo 2018! Un pareggio che lascia un pò di rammarico per l’enorme differenza di qualità  tra le due squadre. Una gara sicuramente brutta da vedere per gli spettatori, ma forse ancora più brutta e difficile da giocare a parte dei giocatori di Mister Carraro. Contro una squadra barricata in difesa e senza alcun schema di gioco non è semplice trovare la via del gol. Una gara continuamente interrotta dal direttore di gara per continui presunti  “infortuni” dei padroni di casa, o per recuperare palloni a destra e a manca. La gara doveva essere sbloccata subito per poter vedere una una partita diversa, ma purtroppo le due conclusioni al 15′ di Cima e al 20′ di Bravo vengono intercettate dal portiere locale. Sicuramente qualche pedina importante di Mister Carraro non era nella sua giornata migliore! Nel secondo tempo Mister Carraro, viste le scarse incursioni dei padroni di casa toglie difensori facendo entrare nuove punte e cercare di portare a casa i tre punti.  Davanti alla porta di Saltarel    si gioca al tiro al bersaglio, dove però troppe sagome impediscono al pallone di trovare spazi per entrare in rete.  Poteva starci anche la beffa, quando a pochi minuti dal termine della gara, Bavena sale verso l’area avversaria ma palla persa, si invola Gyimah che però non riesce a concludere in rete grazie al recupero del portiere ospite.   Prossimo turno si torna al “Chiggiato” contro il San Gaetano e speriamo di vedere qualcosa che assomigli di più ad una gara del Campionato di Promozione.

Forza Città di Caorle-La Salute!

Vuoi sostenere l’attività della nostra società promuovendo la tua azienda
attraverso il nostro sito?

Contattaci via mail (caorlelasalutecalcio@gmail.com)

Saremo ben lieti di illustrarti le molteplici opzioni per dare immagine alla tua attività!

💙💛❤️


⚽️CONTATTACI⚽️