PAREGGIO A VAZZOLA



Gol: st 2′ Stefan, st 37′ Segatto

VAZZOLA: Armellin, Baseggio(st 38′ Pasin), Munarin, Stefan, Gaiotti, Dall’Armellina, Giuliotto(st 38′ Parro), Anzanello(st 25′ del Papa),, Polo, Benetton, Bance Abdoul. Allenatore:Szumski.

CAORLE LA SALUTE: Bavena , Rubin ( st 20′ Cagiano), Battistutta (st 27′ Segatto), Bravo, Guglielmini, Biasi Manolache, Cester, Novelli Gasparini , Cima, Coro’ (st 27′ Levada), Bozza (st 45′ Nobili). Allenatore: Carraro.

Arbitro: De Marchi di Castelfranco Veneto.

Ammoniti: Battistutta, Coro’.

VAZZOLA : Aver portato a termine la gara, su un campo al limite della praticabilità, è stata già un’impresa. Per tutto il primo tempo, infatti, le due squadre non hanno rischiato molto, molto equilibrate e senza occasioni clamorose. Nella seconda parte di gara, i locali entrano più brillanti e con la voglia di regalare ai propri tifosi la prima vittoria in casa, al 2′ trovano il gol del vantaggio con un tiro di testa di Stefan che si insacca a fil di palo. La rete galvanizza il Vazzola che spinge per chiudere la partita, ma Mister Carraro corre ai ripari e alza il baricentro della squadra per portare a casa almeno il pareggio. Infatti al 22′ Cagiano colpisce il palo, e poi al 37′ Segatto conquista palla al limite e con un tiro preciso trafigge Armellin all’incrocio dei pali. Ora testa alla prossima gara, che vedrà arrivare il Treviso alla ricerca di punti per risalire la classifica. Sarà l’occasione per tornare al “Chiggiato” di Caorle, pronto dopo la sistemazione del manto erboso. Appuntamento Domenica 1 dicembre alle ore 14.30 al “Chiggiato” di Caorle per la gara CAORLE LA SALUTE – TREVISO!

FORZA CLS!!!!