NUOVO TECNICO

E’ iniziata oggi 5 agosto la preparazione per i nostri Allievi U17 Regionali in vista del nuovo campionato in programma per l’otto settembre ⚽️ 
Una Squadra per gran parte nuova rispetto allo scorso anno. Cambiamenti che hanno interessato la rosa, ma anche la sua guida tecnica che viene affidata a Mr. Andrea Guerrato. Mister Guerrato 48 anni , esperto allenatore con patentino Uefa B, si avvicina per la prima volta alla nostra Società e porta con se un grande bagaglio di esperienza maturato soprattutto nella Soc. Don Bosco S.D. nella quale ha messo in campo la propria capacità allenando per quasi dieci anni. Nell’ultima stagione ha allenato gli Esordienti Sperimentali, ma ha esperienze anche nei campionati Elite. 
Mister Guerrato oggi non ha potuto contare su tutti i ragazzi che formano la Squadra, assenti per impedimenti vari, ma avrà a disposizione una rosa composta da nostri ragazzi del 2003 e 2004, ai quali si sono aggiunti giocatori di altre Società che ci hanno dato fiducia aggregandosi con l’obiettivo comune di creare un gruppo omogeneo, unito e competitivo per mantenere il titolo Regionale.
La presentazione ufficiale della Squadra verrà fatta in un secondo momento quando la rosa sarà al completo, dato che ci potrebbero essere altri inserimenti mirati.
Benvenuto Mister Guerrato e in bocca al lupo per questa nuova avventura !