INTERVISTA AL PRESIDENTE FAVERO: SUCCESSO BELLISSIMO, E’ LA VITTORIA DEL GRUPPO

Raggiante dopo il successo ottenuto sul Fontanelle, il presidente Flavio Favero è intervenuto ai nostri microfoni per una breve intervista. Il primo dirigente ha voluto dedicare i tre punti a tutto i componenti della società, dai calciatori ai dirigenti.

Queste le sue parole

Sulla vittoria sul Fontanelle: “Godiamoci questa successo, è stato bellissimo battere la capolista in casa. Questa è la vittoria del gruppo, un gruppo molto compatto che si è creato in questo periodo. Ma non intendo solo i giocatori, parlo di tutti i dirigenti dell’Asd Città di Caorle-La Salute arrivando fino ai raccattapalle. Abbiamo avuto la forza di stare compatti e continuare un percorso che quest’anno ci deve portare alla salvezza e nel futuro di pensare più in grande”.

Sul peso di questi tre punti: “La vittoria di oggi carica tutto l’ambiente e già la vittoria di domenica scorsa a Conegliano ci aveva dato una spinta, con questi sei punti ci allontaniamo dalla zona bassa definitivamente dove ci sono tante squadre che non mollano”.

Sulla nutrita presenza di pubblico al Chiggiato: “Abbiamo uno stadio che molti ci invidiano, è un dato di fatto. Riusciamo a portare molta gente allo stadio sia con i risultati che soprattutto con la chiarezza di questa dirigenza che porta tranquillità in uno sport che ha deluso a livello nazionale. Su questa credibilità nel territorio possiamo ancora crescere bene“.