INIZIO BAGNATO INIZIO FORTUNATO!

MARCON – CAORLE LA SALUTE 0-1

Gol: st 26’ Cima.

MARCON: Pomiato, Tamburini, Busatto (st 42 Vairo), Borsato, Meneghel, Calza, Fornasier, Chinellato ( st 23 Teodoro), Guida (st 13 Zanatta), Delaini, Pavan (st 30 Fornasier).Allenatore:Berto.

CAORLE LA SALUTE: Bavena , Battistutta (st 11’ Benedet), Vio, Novelli Gasparini, Bravo(st 38′ Rubin), Teso, Cester, Seno, Cima, Segatto (st Guglielmini), Nobili, (st 25′ Berardo). Allenatore: Carraro.

Arbitro: Dogliani di Conegliano.

NOTE: Ammoniti Novelli, Bravo, Calza e Seno.

MARCON. prima gara di Campionato contro la matricola Marcon finisce con i tre punti portati a casa dai ragazzi di Mister Carraro. Gara vivacizzata da un Cima scatenato che ne fa uno di gol (il più difficile), ma ne sbaglia tanti altri. Il Marcon parte intraprendete davanti al suo pubblico alla sua prima in Promozione, e al 4′ si rendono pericolosi davanti a Bavena che compie una gran parata. Il CLS si vede al 29′ con Novelli che si fa parare da Pomiato con i pugni. Inizia l’assolo di Cima che per ben due volte sfiora il gol. Nel secondo tempo le verticalizzazioni del CLS mettono in difficoltà i locali. Al 20′ altro guizzo di Cima che Pomiato devia in angolo, ma nulla puo’ dopo pochi minuti quanto Cima scarica un sinistro nella rete. Pochi minuti dopo Cima sfiora il raddoppio. Il risultato non cambia fino alla fine, ma da mettere in risalto i tre ragazzi del nostro vivaio classe 2002, che hanno giocato: VIO GIANLUCA tutta la gara, NOBILI NICCOLO al suo debutto per quasi tutta la gara , lasciando poi spazio a BERARDO EDOARDO che al 45′ ha avuto anche l’occasione del raddoppio. Per noi grande orgoglio!

Vuoi sostenere l’attività della nostra società promuovendo la tua azienda
attraverso il nostro sito?

Contattaci via mail (caorlelasalutecalcio@gmail.com)

Saremo ben lieti di illustrarti le molteplici opzioni per dare immagine alla tua attività!

💙💛❤️


⚽️CONTATTACI⚽️