INIZIA UFFICIALMENTE LA NUOVA STAGIONE 2020-21 E SI “RADDOPPIA”

In un periodo non certo facile, con la pubblicazione delle date dei Campionati, parte ufficialmente la nuova stagione calcistica 2020-21. Se da una parte c’è la necessità di tornare alla normalità, dall’altra c’è la consapevolezza che per tutti qualcosa è cambiato e che non ci è permesso di abbassare la guardia. I saluti ed i ringraziamenti per le poche partenze sono stati fatti, ora i ringraziamenti più importanti vanno a tutto il gruppo di giocatori che hanno scelto di rimanere a far parte del CLS seppur con rimborsi ridotti del 30%. Un gruppo consolidato e coeso che riuscirà a togliersi più di qualche soddisfazione. Unici innesti: tra i pali Pietro Sforzin (Fossalta di Piave), il terzino Alessandro Pellizzaro (Liventina) e l’esterno Giulio Marian (Pozzonovo). Dal nostro vivaio salgono i classe 2002 Niccolo Nobili, Matthia Cervesato, Bryan Gobbo e Edoardo Berardo. Anche nello staff tecnico poche modifiche: rimane alla guida Mister Vladimiro Carraro che sarà affiancato dall’Allenatore dei portieri Gonella Mattia promosso dal Settore Giovanile, dal Vice Allenatore Tasca Fabrizio, dal fioterapista Simonella Enrico e dal massaggiatore Giovanni Crovato.

LA ROSAPortieri: P. Sforzin, P. Tamai. Difensori: T. Battistutta, A. Biasi Manolache, S. Guglielmini, F. Levada, A. Pellizzaro, A. Teso, G, Vio,N. Xausa. Centrocampisti: N. Nobili, F. Bravo, M. Cervesatto, M. Cester, P. Giordano, B. Gobbo, N. Maronetto, D. Novelli Gasparini, A. Rubin, G. Seno. Attaccanti: E. Berardo, L. Bozza, A. Brichsese, U. Cagiano, M. Coro’, G. Marian, A. Tedone.

La novità più importante di questa stagione è la nascita di una nuova società “satellite” l’ ASD RIVIERA CAORLE LA SALUTE sostenuta dal DS Didone’ Gianluca, costretto ogni anno a dover prestare alle società limitrofe giovani in esubero o non pronti per la categoria maggiore. Il nostro intento è quello di far maturare i giovani non ancora pronti o troppo impegnati con lo studio e anche di far giocare quei giocatori meno giovani ma ancora con tanta voglia di mettersi in gioco. Creare una squadra di categoria inferiore e controllare la crescita dei propri giovani ci è sembrata la soluzione migliore. La squadra giocherà nel campo di La Salute di Livenza, andando così a colmare quel vuoto lasciato con lo spostamento della prima squadra a Caorle. La nuova società vede alla Presidenza Tomaselli Gianfranco, Vice Presidenti Tonello Odillo e Battistutta Diego, alla guida tecnica ci saranno Moretto Matteo e Battistutta Fabrizio. Partite al sabato pomeriggio al “Veronese”.