GLI AUGURI DEL NOSTRO PRESIDENTE

Cari bambini e ragazzi, genitori e tifosi

in questo momento particolare, non certo facile, e contrassegnato dalla pandemia che ha colpito tutto il mondo, mi sento di condividere con Voi un messaggio di speranza e di sentimento profondo che ci lega ed unisce nel periodo della Santa Festività.

L’anno 2020, che volge al termine, ci ha messo a dura prova, costringendoci a lottare contro un nemico inaspettato che ha cambiato le nostre abitudini ed il nostro stile di vita minando contemporaneamente le nostre certezze.

Rivolgo un pensiero sentito e speciale a tutte le famiglie che stanno attraversando giorni di difficoltà e sofferenza: che questo Natale vi aiuti a ritrovare pace e serenità.

Il mio impegno e quello della Società è sempre vivo e costante, rivolto ad un presente e ad un futuro che possa far ritrovare ai nostri bambini e ragazzi quell’allegria e quella spensieratezza che solo il nostro amato gioco del calcio riesce a trasmettere. La speranza è che presto ci si possa rivedere sul prato verde per condividere gioie e delusioni, sconfitte e vittorie.

Come Presidente mi sento in dovere di ringraziare tutti coloro che non hanno mai smesso di dare a tutto il nostro movimento sostegno, disponibilità, fiducia e soprattutto l’aiuto che ci consente di far battere forte il cuore di ASD CITTA’ DI CAORLE LA SALUTE!

Un grande uomo, NELSON MANDELA, diceva:

“……. lo sport ha il potere di ispirare ed infondere speranza dove prima esisteva solo la disperazione; il potere di unire le persone in un modo che poche altre cose possono fare. A tal fine lo sport è il mezzo più efficace per raggiungere la pace…”

Prendo spunto da queste parole, insieme a tutta la Società,  per augurare a tutti Voi una nuova ripartenza contraddistinta da un FELICE NATALE ed un LUMINOSO ANNO 2021 che ci possa ridonare sorrisi e tanta serenità!

Un grande abbraccio

                                                        FLAVIO FAVERO