DOMENICA ARRIVA LA CAPOLISTA PORTOMANSUE’: SI GIOCA A LA SALUTE

Grande match in programma domenica pomeriggio per la nostra Prima Squadra.

I ragazzi di mister Vladimiro Carraro affronteranno infatti la capolista Portomansuè allo stadio Veronese di La Salute di Livenza: una partita di alto profilo e dagli alti contenuti tecnici che potrebbe essere decisiva per le sorti del campionato.

Come detto la partita si giocherà nel piccolo impianto di La Salute, la Bombonera, che in questa stagione ci ha portato fortuna con 2 vittorie su 2 partite, 8 gol fatti e 0 subiti.

I trevigiani, dati da molti come favoriti alla vigilia del campionato, non hanno tradito le attese e stanno disputando una grande stagione. Sono veramente tanti i giocatori di grande caratura che compongono la rosa dei bianco-verdi: i difensori Marco Pederiva e Riccardo Perissinotto (capitano), il centrocampista Gianluca Delpapa, il tridente d’attacco Yves Gnago-Fatmir Sakayeva-Ayoub Bounafaa. In panchina a guidare la squadra c’è Stefano Lombardi, ex calciatore professionista con le maglie di Inter, Ancona e Modena. A tre giornate dalla fine del campionato il Portomansuè ha 4 punti di vantaggio sul Fontanelle e 5 sul Treviso.

Il Città di Caorle-La Salute arriva comunque alla partita in buona forma e senza nulla da perdere. La squadra sta preparando bene l’incontro e la affronterà senza timori reverenziali, conscia dei propri mezzi. Sicuri assenti i lungodegenti Massimo Malerba e Alberto Pescara, dall’infermeria invece ritorna il difensore centrale Alessio Romeo.

Vi aspettiamo quindi numerosi a questa grande partita, al cui termine la società offrirà ai presenti una grigliata di pesce. Un motivo in più per esserci e tifare per i nostri ragazzi!