DOMANI CLS-CONEGLIANO: OBIETTIVO LA TERZA VITTORIA DI FILA

Secondo impegno casalingo consecutivo per la Prima Squadra che domenica al Chiggiato riceverà il Conegliano 1907.

La formazione gialloblu occupa il 10° posto della classifica ed è reduce dagli importanti successi su Opitergina e Cornuda Crocetta che le hanno permesse di allontanarsi dalla zona playout. La squadra è allenata dallo scorso anno da Vanni Moscon, tecnico esperto già visto sulle panchine di Fossaltese e Opitergina. Tra le fila trevigiane mancheranno gli squalificati Gilde e Pizzol mentre sarà una gara particolare per Malerba, per un anno protagonista con i nostri colori fino allo scorso dicembre.

La nostra squadra ugualmente attraversa un buon momento di forma e domenica cercherà di vendicare la sconfitta per 2 a 1 patita nel match d’andata. Ottenere il terzo successo di fila, cosa mai accaduto finora quest’anno, darebbe un’ulteriore iniezione di fiducia all’ambiente in vista dell’ultima parte di stagione.

A dirigere l’incontro sarà il signor Matteo Zaminato della sezione di Castelfranco Veneto, coadiuvato dai signori Michele Gonella e Tommaso Fregonese, entrambi della sezione di S. Donà di Piave.