CRESCIAMO INSIEME!

La Società CLS è orgogliosa di pubblicare questi scatti, che a qualcuno possono sembrare banali, ma per noi rappresentano un altro mattone necessario per costruire questo nostro Progetto. Questi sono alcuni dei ragazzi classe 2002 che ieri sera hanno firmato il loro primo tesseramento definitivo, consapevoli ed orgogliosi di entrare a far parte della crescita di questa Società.

Questi ragazzi oltre ai 2001 che avevano già firmato lo scorso anno , rappresentano il “capitale” che la società ha cresciuto ed avviato al calcio dei “grandi”. Giocatori che potranno far parte, fra qualche anno, della nostra Prima Squadra o ambire, qualora ci siano le capacità, ad altre realtà più importanti.

E’ per noi una grande soddisfazione perché vediamo, in questi ragazzi, il lavoro svolto in questi anni e soprattutto la prospettiva per il futuro.

Li ringraziamo per averci dato la loro fiducia e noi cercheremo di soddisfare le loro aspettative.

Il gruppo che formerà la rosa Juniores Regionali, inizierà questo percorso di preparazione unitamente alla prima squadra, perché questa è sempre stata la base del nostro Progetto: la continuità.

Non ci saranno preclusioni per nessuno, se un ragazzo dimostra capacità, volontà e voglia di emergere il posto in squadra potrà essere suo.

Auguriamo a tutti una buona stagione calcistica.