ALTRI 3 PUNTI



PONZANO – CLS : 0 – 1

Reti: pt 10′ Cima.

PONZANO: Girolami, Casulli(st 21 Spinazze’), Loshi(st 21 Cattapan), Mattiazzo, Benvenuti,Scomparin, Visentin, Visotto (st 35 Cecconi), Barzi, De Tuoni (st 1 Bonotto), Durante.Allenatore: Silboni.

CAORLE LA SALUTE: Bavena , Rubin (st 30 Teso), Vio (st 19 Levada), Seno, Bravo , Biasi Manolache, Cester (st 35 Benedet), Novelli Gasparini, Fiorin (st 24’Cagiano), Cima, Bozza (st 39 Coro’). Allenatore: Carraro.

Arbitro: Bellingardo di Chioggia

Ammoniti: Benvenuti, Vidotto, Seno, Bravo, Cima.

PONZANO : Altri tre punti portati a casa e si sale al secondo posto. Se giocando non benissimo riusciamo a portare a casa la vittoria, allora possiamo avere largo margine di miglioramento. Parte subito forte il CLS tanto da dare l’illusione di poter portare a casa una vittoria schiacciante e sicura. Ma purtroppo non è così! La prima occasione è di Novelli Gasparini e poi di Cima. Il Ponzano sembra non riuscire a prendere le misure dei ragazzi di Mister Carraro e al 10′ arriva la rete di Cima. Per il Ponzano, al 30′, la rete del pareggio subito annullata dal direttore di gara in quanto l’assistente aveva già segnalato la posizione di fuorigioco di più di un giocatore del Ponzano. Forse la rete annullata ha dato una scossa ai ragazzi di Mister Silboni che, nel secondo tempo, sono riusciti a sistemarsi bene in campo non lasciando più molto spazio agli ospiti. Si sono visti molti errori in campo e poche occasioni pericolose per il CLS. Nel finale un guizzo per parte, al 44 il Ponzano sfiora il pareggio con un tiro insidioso parato da Bavena,e un minuto dopo Benedet da fuori area tira bene ma il portiere locale devia in angolo. Ora concentrazione per preparare la gara contro la prima in classifica!