AGO ANCORA CON NOI!

Inizia oggi la presentazione delle persone che svolgono il lavoro più importante e cioè quelle che seguono i nostri ragazzi in campo e anche “fuori”: gli istruttori.
Vogliamo cominciare con un tecnico ormai collaudato e fidato, colui che allenerá gli Esordienti, considerato uno dei nostri fiori all’occhiello. Amato da tutti i nostri ragazzi!

ANCORA CON NOI ✔
Matteo Agostini: di Ceggia classe ’82 , sposato con Gloria e due bellissimi figli. Da Calciatore gioca nel pordenonese, trevigiano e nel veneziano fino alla serie D. Tra queste squadre rientrano anche le due squadre che hanno dato vita al CLS, infatti Agostini ha vestito anche la maglia del Caorle e poi del La Salute con un attivo da “bomber” di oltre 140 gol . Dopo due interventi in breve tempo all’ età di 31 appende le scarpe al chiodo come giocatore.
La passione per il prato verde è talmente forte che inizia le prime armi da allenatore nel suo paese, Ceggia. Quattro anni fa inizia il percorso da tecnico con noi e nel frattempo consegue il patentino Uefa B.

Con questa, sono quattro le stagioni che Mister Agostini, nonostante le richieste da parte di altre Società, fa parte del nostro Staff. Agostini infatti è uno dei primi Mister a sposare il nostro Progetto di crescita allenando, fino ad ora, la categoria Esordienti. Nella stagione appena conclusa con gli Esordienti secondo anno ha ottenuto dei buonissimi risultati anche nel Torneo Fair Play Elite. ⚽️⚽️Nella prossima stagione seguirá ancora il gruppo Esordienti secondo anno per un’annata ricca di soddisfazioni.