AGGIORNIAMO I NOSTRI RISULTATI

Iniziamo con  i Risultati che contano e parliamo dei nostri Allievi che si sono ben comportati al Torneo “Ceschel”. Dopo essersi qualificati ai quarti battendo squadre come la Liventina, hanno vinto 3-1 contro l’Union Pro e ieri sera nella semifinale contro la squadra Allievi Nazionali del Mestre hanno ceduto per 2-0 giocando comunque una gara dignitosa e sfiorando in due occasioni nitide il gol. Bilancio più che positivo in mezzo a tutte squadre Regionali, Elite e Nazionali. Venerdì finale per il 3° posto contro lo Spinea. Cari ragazzi potete essere orgogliosi…ma venerdì carichi!

 Anche i nostri Esordienti 2005 si stanno ben comportando al Torneo di Villanova conquistando già dopo due gare l’acceso al passaggio successivo del Torneo. Ora la lotta si fa dura… forza ragazzi!

Divertimento puro in questo week-end nei nostri campi per il 1°” Village Summer Cup” con 70 squadre  di tutte le categorie a darsi battaglia sotto un sole che non ci ha mai abbandonato.Erano   ben 10 le nostre squadre  in campo: 2 squadre Primi Calci, 2 Squadre pulcini 2008, 2 squadre Pulcini 2007,  1 squadra Esordienti 2006, 2 Squadre Esordienti 2005 e la Squadra dei Giovanissimi. Buoni risultati ottenuti da parte della nostra Società che ha incontrato squadre di buon livello militanti nei campionati Elite e Regionali. Da menzionare i Giovanissimi che hanno conquistato il terso posto nella loro categoria, i Pulcini 2007 un buon quarto posto ma soprattutto la squadra dei Pulcini 2008, guidata per l’occasione da Mister Didonè, che con una squadra formata da tanti 2009 e 2010 è riuscita ad arrivare in finale contro la compagine del Cittadella vincendo per 2-1. Tutti bravissimi e impegnatissimi! Continuiamo così!

dig
dig